Note legali

Premessa
Il sito www.famiglieavenezia.it è stato realizzato dal Comune di Venezia in collaborazione con le Acli Provinciali di Venezia.
Il Comune di Venezia è il titolare di questo sito, che fornisce in modo gratuito, semplice e diretto le informazioni relative alle attività del territorio rivolte prevalentemente alle famiglie. Lo scopo è quello di dare informazioni aggiornate, accurate e il più possibile complete.

L’inserimento dei dati riguardanti l’anagrafica e le attività proposte e il loro aggiornamento sono a cura del SOGGETTO GESTORE (ente/organizzazione che presenta nel sito le proprie attività), il quale è totalmente ed esclusivamente responsabile per i dati inseriti, e solleva l’Amministrazione Comunale da qualsiasi responsabilità, penale, civile e amministrativa relativa alla veridicità dei dati inseriti.

Il Comune di Venezia non potrà in alcun modo essere dichiarato responsabile dell’accuratezza, completezza o qualità delle informazioni fornite all’interno del sito stesso. Le informazioni riportate all’interno del sito non sono direttamente vincolanti e devono sempre essere verificate personalmente da chi intende farne uso.
Il Comune di Venezia pertanto non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura, materiali o immateriali, causati direttamente o indirettamente dall'accesso a questo sito web o dai suoi contenuti, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego. Non assume inoltre alcuna responsabilità per servizi offerti da terzi con i quali il sito abbia attivato un link di collegamento, e per qualsiasi altro contenuto, informazione o quant'altro contrario alle leggi dello Stato italiano e alle normative europee in esso presenti.

Copyright
Tutti i contenuti - testi, immagini e quant'altro pubblicato in qualsiasi formato digitale - presenti all'interno del sito sono protetti dal diritto d'autore (artt. 65 e 101 Legge n. 633/1941 e s.m.i.). Nulla, nemmeno in parte, può essere copiato, modificato, distribuito o in qualsiasi modo utilizzato per fini di lucro o per trarne qualsiasi utilità.
La pubblicazione di detti contenuti a scopo non commerciale è invece consentita, a condizione che sia accompagnata da una chiara citazione della fonte.
I file presenti nel sito espressamente destinati allo scaricamento (download) - come, ad esempio, la modulistica - sono liberamente e gratuitamente disponibili.
La redazione del sito compie ogni sforzo per evitare di utilizzare materiali altrui protetti da copyright ed è comunque disponibile a regolarizzare eventuali violazioni sfuggite al controllo redazionale.

Siti esterni collegati
Il sito contiene collegamenti ipertestuali (link) che rinviano ad altri siti.
Il Comune di Venezia non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto e all'affidabilità di tali siti e non avalla necessariamente le opinioni in essi espresse.
 
Privacy

Il Comune di Venezia garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (D.lgs. n. 196/2003 e s.m.i.)
Per maggiori dettagli sulla politica della privacy seguita dal sito si veda l’Informativa sulla Privacy.