
Domenica 13 febbraio 2022, ore 15.30
Palazzetto Bru Zane, Venezia
Laboratorio-concerto per bambini dai 4 ai 7 anni e i loro accompagnatori
Le musiche di di Viardot, Saint-Saëns, Fauré, Boulanger e Debussy condurranno i piccoli spettatori nelle avventure di Bora, un vento molto forte, che è particolarmente di buon umore e decide di esaudire il più grande desiderio del suo amico Martino, un tram: vedere il mare! Lo solleva così sopra le teste delle persone e lo spinge ancora più su: oltre i tetti delle case e sopra il mare aperto, dove scherzano e giocano i gabbiani. Che bella la città dall’alto e che cose buffe fanno le persone! Come sono diversi i suoni e i rumori quando si sta con la testa fra le nuvole!
Lo spettacolo, allestito da Annalisa Metus, vedrà Cristina Santin al pianoforte e Valentina Danelon al violino.
Non perdete l’occasione di vivere Una Giornata Speciale: un momento dedicato a adulti e bambini per scoprire alcune opere del repertorio romantico francese in modo ludico e interattivo, in compagnia di musicisti e mediatori.
Indicato per bambini dai 4 ai 7 anni e i loro accompagnatori; ogni partecipante (sia gli adulti che i bambini) dovrà essere munito di un proprio biglietto Intero.
Per accedere al Palazzetto Bru Zane è obbligatorio esibire il Green Pass, con l’esclusione dei minori fino ai 12 anni e di coloro soggetti ad esenzione.
A chi è rivolto?
Da 4 anni a 7 anni
Quando?
13-02-2022
A che ora?
Dalle 15:30
Dove?
Palazzetto Bru Zane, Venezia
San Polo, 2368, 30125 Venezia VE, Italia
Come si accede?
Accesso a pagamento
5.70 €
Prenotazione necessaria?
Si