
Nei giorni dell’emergenza coronavirus, per aiutare a vivere al meglio le lunghe ore in casa il Teatro Stabile del Veneto alza il sipario virtuale e presenta il cartellone digitale “Una stagione sul sofà”. Da mercoledì 18 marzo sui canali social dello Stabile del Veneto (Facebook, Instagram e Youtube) saranno trasmessi nuovi contenuti, live o on demand, fruibili per tutti comodamente e gratuitamente da casa. tante proposte per intrattenere un pubblico di tutte le età con il coinvolgimento di artisti e compagnie di rilevanza nazionale e regionale.
Tra le tante proposte, spiccano quelle dedicate ai più piccoli e alle famiglie. La prima è Famiglie Connesse, rassegna dedicata a famiglie e ragazzi: tre volte alla settimana, il martedì, il giovedì e la domenica, sempre alle ore 16, su tutti i canali social del Teatro Stabile del Veneto verranno pubblicate divertenti fiabe, favole e brevi racconti.
La seconda proposta è Sogni d’Oro, una rubrica per mamme e papà, in onda ogni sera alle 21 e poi disponibile on demand: tante idee per la buonanotte con i podcast di fiabe e favole della tradizione, lette da Giampiero Beltotto, Mario Conte, Andrea Colasio, Lavinia Colonna Preti, Caterina Barone, Giuseppe Emiliani, Stefano Karadjov, Pierluca Donin, Paolo Possamai, Red Canzian, Tomaso Carraro, Susanne Franco, Pier Mario Vescovo, Romolo Bugaro, Elena Filini, Francesco Chiamulera, Tiziano Scarpa, Franco Oss Noser, Paolo Giaretta e Ester Viviani, Michela Cescon, Jacques Moscianese e altri in via di definizione.
A chi è rivolto?
Per tutta la famiglia
Quando?
Da 18-03-2020 a 03-05-2020
Come si accede?
Accesso gratuito