Top

Mostra #AndràTuttoBene

Dal 3 al 22 dicembre fa tappa a Mestre, nel Chiostro M9, la mostra itinerante #AndràTuttoBene. L’iniziativa, voluta dalla Regione Veneto e realizzata dal Teatro Stabile del Veneto, raccoglie centinaia di disegni realizzati da bambine e bambini veneti nel lockdown del 2020, in cui si ritrovano temi come la casa, la scuola, la natura, così come sono stati da loro percepiti e idealizzati in quei mesi di restrizioni e paure.

La mostra comprende anche una sezione in cui sono raccolte le fotografie realizzate da Marco Milillo tra il personale medico, i malati, i reparti in cui il coronavirus è stato combattuto e gestito.

L’esposizione è visitabile dal lunedì alla domenica, con personale a supporto dei visitatori in orari specifici (9.30-11.30 e 15.30-17.30 dal lunedì al venerdì;  14.30-17.30 sabato e domenica). Per le classi scolastiche è necessaria la prenotazione.

Previsti anche laboratori didattici per i più piccoli che avranno la possibilità di continuare ad arricchire il corredo di disegni realizzando direttamente in M9 le loro opere colorate.

Prenotazioni e informazioni scrivendo all’indirizzo e-mail andratuttobene@teatrostabileveneto.it



A chi è rivolto?

Per tutta la famiglia

Quando?

Da 03-12-2021 a 22-12-2021

Dove?

Chiostro M9
Museo M9 Mestre, Via Giovanni Pascoli, Venezia, VE, Italia

Come si accede?

Accesso gratuito

Sito Web

Link Evento



Informazioni di contatto

andratuttobene@teatrostabileveneto.it