
Dal mese di ottobre 2021 è attivo presso il Centro culturale Pascoli di Campalto (in Piazzale San Benedetto 1) il progetto “ACS3 Connected”: una sala attrezzata con postazioni informatiche per fornire supporto tecnologico ai cittadini. L’iniziativa è promossa dal Servizio Agenzia per la Coesione sociale di Mestre, Favaro e Carpenedo con la collaborazione dell’organizzazione di volontari del centro culturale.
Il servizio permette di usufruire di computer e connessione internet per inviare pratiche alla pubblica amministrazione e agli enti del territorio: un sostegno importante per i cittadini che hanno la necessità di trasmettere documentazione telematica, consultare bandi o presentare richieste online e non possono farlo in autonomia.
L’accesso alla sala è possibile solo su prenotazione. Per informazioni e prenotazioni è necessario telefonare allo 0412746634 (lunedì e giovedì dalle 9 alle 12, in tutti gli altri giorni lasciare un messaggio in segreteria telefonica per essere richiamati) oppure inviare una mail a backacs3.mestrefavaro@comune.venezia.it.
Foto di KamranAydinov – www.freepik.com
Dove?
Centro Culturale Pascoli
Centro Culturale Pascoli, Venezia, VE, Italia
Organizzato da
Servizio Agenzia per la Coesione sociale di Mestre, Favaro e Carpenedo
Come si accede?
Accesso gratuito
Prenotazione necessaria?
Si
Informazioni di contatto
tel. 0412746634 (lunedì e giovedì dalle 9 alle 12, in tutti gli altri giorni lasciare un messaggio in segreteria telefonica per essere richiamati) | e-mail backacs3.mestrefavaro@comune.venezia.it