Top

SOS Educazione, sportello online nei giorni del coronavirus

Nei giorni dell’emergenza coronavirus, le attività di sostegno alla genitorialità promosse dal Servizio Progettazione Educativa del Comune di Venezia diventano on line. Parte dal 19 marzo il servizio online “SOS Educazione”, spazio gratuito di ascolto e consulenza educativa rivolto ai genitori con figli da 0 a 18 anni.

In questo particolare periodo della nostra vita legato all’emergenza sanitaria, la permanenza prolungata tra le mura domestiche e le incertezze per il futuro contribuiscono ad erodere energie fisiche, psicologiche ed emotive. Anche la cura e l’educazione dei bambini potrebbero risultare complesse da gestire in una quotidianità stravolta nelle abitudini. Per questo motivo il Servizio di Progettazione Educativa ha ritenuto garantire con nuove forme la continuità del proprio appoggio alle famiglie..

Per’+concordare modalità, giorno e orario dell’appuntamento on line con la pedagogista, dott.ssa Elena Pegoraro, è possibile scrivere una e-mail all’indirizzo elena.pegoraro@comune.venezia.it, o telefonare dalle 8.00 alle 14.00 al 3454365032.



A chi è rivolto?

Per i genitori

Quando?

Da 19-03-2020 a 03-05-2020

Sito Web

Link Evento



Informazioni di contatto

e-mail elena.pegoraro@comune.venezia.it, cell. 3454365032 (dalle 8 alle 14)