
Proiezione nell’ambito di Marghera Estate – Cinema sotto le stelle (clicca qui per il programma completo della rassegna) all’Arena di Piazza Mercato. Biglietteria aperta tutte le sere dalle ore 19. Per info 3474591960 (inviando un messaggio Whatsapp con la frase “ADERISCO” è possibile essere inseriti nella lista broadcasting per ricevere la programmazione quotidiana e gli avvisi di eventuali annulli per maltempo e relativi recuperi).
Sing 2 è il sequel dell’omonimo film di successo che vedeva un gruppo di animali, capitanati dal koala Buster Moon, che per salvare il Moon Theatre dalla chiusura decide di indire una gara canora così da riportare il teatro al suo vecchio splendore. Questa volta i protagonisti dovranno abbandonare il Moon Theatre per debuttare su un palco ancora più prestigioso. Buster sogna infatti di esibirsi al Crystal Tower Theater nell’incantevole Redshore City, ma senza nessuna conoscenza non sarà facile.
Buster e il suo straordinario gruppo di amici formato dalla scrofa Rosita, il porcospino rocker Ash, il gorilla Johnny, l’elefante Meena e il porcellino Gunter, dovranno riuscire a entrare di nascosto nei famosi uffici della Crystal Entertainment, diretti dallo spietato lupo Jimmy Crystal.
Per attirare l’interesse di Mr. Crystal, Buster la dice grossa: assicura che farà parte del suo nuovo spettacolo la leggenda del leone rock Clay Calloway (voce originale Bono). Purtroppo Buster non ha mai conosciuto Clay e averlo nel suo gruppo è quasi impossibile, l’artista infatti, dopo la scomparsa della moglie, è da più di dieci anni che non si fa più vedere in giro. Così mentre da una parte Gunter e Buster si preparano a realizzare il loro più sorprendente spettacolo teatrale, dall’altra per far fronte alle minacce di Mr. Crystal Mount, dovranno trovare e convincere il solitario Clay ad unirsi a loro.
(Usa 2021 – Animazione – Durata 114’. Di Garth Jennings. Voci italiane Frank Matano, Jenny De Nucci, Valentina Vernia, Zucchero Fornaciari).
A chi è rivolto?
Per tutta la famiglia
Quando?
24-08-2022
A che ora?
Dalle 21:00
Come si accede?
Accesso a pagamento
3 €
Prenotazione necessaria?
No
Sito Web
Informazioni di contatto
cell. 3474591960