Logo Famiglie a Venezia
Top

Circus Fever!

Spettacoli di circo contemporaneo nell’ambito della rassegna Circus Fever! dedicata a piccoli e grandi spettatori (clicca qui per il programma completo dal 15 al 31 agosto), messi in scena in varie location del Parco Albanese-Bissuola di Mestre.

Teatro Bottega ore 18.00

Ferruccio

Bottega Imata

Un anziano artigiano e il suo giovane aiutante costruiscono qualcosa di unico, mentre attorno a loro tutto si anima, svelando un mondo immaginario. Un viaggio tra meccanica e poesia, che invita lo spettatore a esplorare l’immaginazione e dove il confine tra sogno e realtà si dissolve nel suono di una piccola, perfetta melodia.

Arena Sic ore 19.00
Bagatella

Il clown Talbò

Acrobazie e giochi da clown per riscoprire la magia del gioco in piazza e animare la serata di bambini e adulti.

Chapiteau ore 21.00

L’uomo calamita

Giacomo Costantini

Un supereroe assurdo che combatte l’assurdità della guerra, tra funambolismi del corpo e della lingua, in uno spettacolo che fonde i gesti di un circense con le frasi di un racconto e le note di uno spartito.

Il costo dei biglietti è di € 2.50 per gli spettacoli al Teatro Bottega e di € 5.00 per tutti gli altri spettacoli.



A chi è rivolto?

Per tutta la famiglia

Quando?

16-08-2025

Dove?

Parco Bissuola | Mestre
Via Rielta, 84, 30174 Venezia VE, Italia

Come si accede?

Accesso a pagamento

2,50 euro | 5,00 euro

Sito Web

Link Evento