Top

Colori suonati

Domenica 7 novembre 2021, ore 15.30
Palazzetto Bru Zane, Venezia

Laboratorio-concerto per bambini dai 4 ai 7 anni e i loro accompagnatori

 

Grazie alla musica, che accompagnerà il racconto interpretando le emozioni dei colori, i bambini entreranno nel regno di Domilla la regina capricciosa e autoritaria che presenterà a tutti i suoi sudditi: il rosso selvatico, il giallo caldo e dispettoso e il blu dolce e leggero.

Lo spettacolo contiene musiche di Camille Saint-Saën, con la mediazione di Susi Danesin, ed interpretate dai musicisti dell’Ensamble Musagète Remo Peronato (oboe), Simone Tieppo (violoncello) e Gabriele Dal Santo (pianoforte).

Acquista subito i biglietti ufficiali per lo spettacolo dei Colori Suonati! Non perdete l’occasione di vivere Una Giornata Speciale: un momento dedicato a adulti e bambini per scoprire alcune opere del repertorio romantico francese in modo ludico e interattivo, in compagnia di musicisti e mediatori.

Indicato per bambini dai 4 ai 7 anni e i loro accompagnatori; ogni partecipante (sia gli adulti che i bambini) dovrà essere munito di un proprio biglietto Intero.
Per accedere al Palazzetto Bru Zane è obbligatorio esibire il Green Pass, con l’esclusione dei minori fino ai 12 anni e di coloro soggetti ad esenzione.



A chi è rivolto?

Da 4 anni a 7 anni

Quando?

07-11-2021

A che ora?

Dalle 15:30

Dove?

Pallazzetto Bru Zane, Venezia
San Polo, 2368, 30125 Venezia VE, Italia

Come si accede?

Accesso a pagamento

5.70 €

Prenotazione necessaria?

Si

Sito Web

Link Evento