
Domenica 7 novembre 2021, ore 15.30
Palazzetto Bru Zane, Venezia
Laboratorio-concerto per bambini dai 4 ai 7 anni e i loro accompagnatori
Grazie alla musica, che accompagnerà il racconto interpretando le emozioni dei colori, i bambini entreranno nel regno di Domilla la regina capricciosa e autoritaria che presenterà a tutti i suoi sudditi: il rosso selvatico, il giallo caldo e dispettoso e il blu dolce e leggero.
Lo spettacolo contiene musiche di Camille Saint-Saën, con la mediazione di Susi Danesin, ed interpretate dai musicisti dell’Ensamble Musagète Remo Peronato (oboe), Simone Tieppo (violoncello) e Gabriele Dal Santo (pianoforte).
Acquista subito i biglietti ufficiali per lo spettacolo dei Colori Suonati! Non perdete l’occasione di vivere Una Giornata Speciale: un momento dedicato a adulti e bambini per scoprire alcune opere del repertorio romantico francese in modo ludico e interattivo, in compagnia di musicisti e mediatori.
Indicato per bambini dai 4 ai 7 anni e i loro accompagnatori; ogni partecipante (sia gli adulti che i bambini) dovrà essere munito di un proprio biglietto Intero.
Per accedere al Palazzetto Bru Zane è obbligatorio esibire il Green Pass, con l’esclusione dei minori fino ai 12 anni e di coloro soggetti ad esenzione.
A chi è rivolto?
Da 4 anni a 7 anni
Quando?
07-11-2021
A che ora?
Dalle 15:30
Dove?
Pallazzetto Bru Zane, Venezia
San Polo, 2368, 30125 Venezia VE, Italia
Come si accede?
Accesso a pagamento
5.70 €
Prenotazione necessaria?
Si