Top

Labirinti di colore

Laboratorio di arte al Museo M9 per bambini dai 4 ai 5 anni.

Vietato non sporcarsi! Come in una danza, realizzeremo opere piene di linee, grovigli e labirinti colorati, facendo correre e gocciolare il colore. L’obiettivo di questa attività pittorica è proprio quello di generare un movimento liberatorio, in cui le emozioni vissute e memorizzate nel corpo dei piccoli partecipanti possano trovare una modalità di espressione. Al bambino e alla bambina sarà data la possibilità di lasciare traccia di sé, di restituire attraverso un segno la personale elaborazione dell’esperienza vissuta. Il laboratorio è stato realizzato da M9 Education nell’ambito della mostra Rivoluzione Vedova, visitabile al terzo piano di M9 – Museo del ’900 fino al 26 novembre 2023.

Per prenotazioni utilizzare il modulo presente a questo link.

In caso non si raggiunga il numero minimo di partecipanti, il laboratorio sarà cancellato. La comunicazione verrà data ai genitori entro le ore 14 del giorno del laboratorio. Se invece il laboratorio dovesse raggiungere il numero massimo di partecipanti, si consiglia di scrivere a ufficiogruppi@m9museum.it per essere inseriti in lista d’attesa.

Il biglietto non è rimborsabile. Nel caso il laboratorio venga cancellato o il bambino/a non possa partecipare per cause di forza maggiore, il biglietto potrà essere utilizzato per un’altra attività didattica di ugual valore, previa comunicazione a ufficiogruppi@m9museum.it che provvederà al rilascio di un codice voucher.



A chi è rivolto?

Da 4 anni a 5 anni

Quando?

14-10-2023

A che ora?

Dalle 17:30 alle 19:00

Dove?

Museo M9 | Mestre
Museo M9 Mestre, Via Alessandro Poerio, Venezia, VE, Italia

Organizzato da

Museo M9

Come si accede?

Accesso a pagamento

7 euro

Prenotazione necessaria?

Si

Sito Web

Link Evento

Informazioni di contatto

tel. 0410995941 | e-mail ufficiogruppi@m9museum.it