Top

Maninfesta 2023

La manifestazione MANINFESTA 2023, giunta alla sua seconda edizione, si svolgerà sabato 7 ottobre dalle ore 15.00, presso la piazzetta S. Barbara, con esibizioni di danza, karate, canto e installazioni artistiche, e presso le sale del Centro Civico “D. Manin”, con attività laboratoriali aperte al pubblico.

L’evento vedrà il coinvolgimento delle associazioni attive presso il Centro Civico “D. Manin” in via Rio Cimetto 32, è realizzato in collaborazione con gli operatori dell’Agenzia per la Coesione Sociale di Marghera, Chirignago e Zelarino ed è inserito all’interno del cartellone de Le Città in Festa.

Sarà un’occasione per far conoscere i laboratori e i corsi organizzati dalle associazioni dal mese di Ottobre 2023 e che si concluderanno a Giugno 2024.

MANINFESTA è frutto di un percorso di collaborazione tra le realtà associative presenti sul territorio e ha visto operatori e referenti delle associazioni lavorare assieme per un anno con l’obiettivo di valorizzare le risorse del volontariato attive e promuovere progetti e proposte rivolte alla cittadinanza.

Per maggiorni dettagli QUI



A chi è rivolto?

Per tutta la famiglia

Quando?

Da 07-10-2023 a

A che ora?

Dalle 15:00

Dove?

Centro Civico "D. Manin"
Via Rio Cimetto, 32, Chirignago-Zelarino, VE, Italia

Come si accede?

Accesso gratuito