Top

Sand Art Experience

Un laboratorio al Museo M9 per bambini da 5 a 8 anni dove narrazione, musica e animazione si fondono in una esperienza sensoriale e immersiva.
L’animazione con la sabbia è una tecnica d’animazione cinematografica che consiste nel creare immagini bidimensionali modellate sfruttando la plasticità della sabbia. Le immagini create muovendo la sabbia, vengono proiettate su uno schermo in modo da dare alla bambina e al bambino la capacità di vedere il proprio lavoro e le proprie mani mentre si muovono sullo schermo.

Per prenotazioni consultare questa pagina.

In caso non si raggiunga il numero minimo di partecipanti, il laboratorio sarà cancellato. La comunicazione verrà data ai genitori entro le ore 14 del giorno del laboratorio. Se invece il laboratorio dovesse raggiungere il numero massimo di partecipanti, si consiglia di scrivere a ufficiogruppi@m9museum.it per essere inseriti in lista d’attesa.
Il biglietto non è rimborsabile. Nel caso il laboratorio venga cancellato o il bambino/a non possa partecipare per cause di forza maggiore, il biglietto potrà essere utilizzato per un’altra attività didattica di ugual valore, previa comunicazione a ufficiogruppi@m9museum.it che provvederà al rilascio di un codice voucher.



A chi è rivolto?

Da 5 anni a 8 anni

Quando?

28-01-2024

A che ora?

Dalle 17:30 alle 19:00

Dove?

Museo M9 | Mestre
M9 - Museo del '900, Via Giovanni Pascoli, Venezia, VE, Italia

Come si accede?

Accesso a pagamento

7.00 €

Prenotazione necessaria?

Si

Sito Web

Link Evento

Informazioni di contatto

tel. 0410995941 | e-mail ufficiogruppi@m9museum.it