Top

Tiramisù World Cup

Con la Tiramisù World Cup torna al Museo M9 il golosissimo laboratorio per famiglie dedicato al dolce italiano più amato e conosciuto al mondo. Seguendo i suggerimenti (e i segreti) del campione mondiale 2021 di tiramisù, Stefano Serafini, genitori e figli potranno preparare questa prelibatezza, perfetta per essere gustata nelle calde serate estive. La cooking class, consigliata dai 5 anni in su, rientra nella cornice della mostra GUSTO! Gli italiani a tavola. 1970-2050.

Iscrizione obbligatoria su questa pagina web, al costo di 12 euro (un genitore e un bambino), 16 euro (un genitore e due bambini) o 20 euro (un genitore e tre bambini).

Gli ingredienti saranno forniti dalla Tiramisù World Cup, mentre i partecipanti dovranno portare con sè tutte le attrezzature necessarie: frusta a mano (no fruste elettriche), 1 ciotola grande per la crema, 1 ciotola di scorta, 1 pirofila di media grandezza (circa 15cm x 20cm), 1 spatola (opzionale), 1 setaccio per il cacao, 1/2 taglieri, 1 paio di forbici, 1/2 cucchiaini, sac-à-poche (opzionale), bilancia da cucina, 1 coltello. 2 cucchiai, pellicola trasparente per coprire la pirofila di tiramisù. Consigliata inoltre una borsa termica con ghiaccioli per portare a casa il tiramisù

Se il laboratorio dovesse raggiungere il numero massimo di partecipanti, si consiglia di scrivere a ufficiogruppi@m9museum.it per essere inseriti in lista d’attesa. Il biglietto non è rimborsabile. Nel caso il laboratorio venga cancellato o il bambino/a non possa partecipare per cause di forza maggiore, il biglietto potrà essere utilizzato per un’altra attività didattica di ugual valore, previa comunicazione a ufficiogruppi@m9museum.it che provvederà al rilascio di un codice voucher.



A chi è rivolto?

Per tutta la famiglia

Quando?

21-07-2022

A che ora?

Dalle 17:00 alle 18:30

Dove?

Museo M9 - 3° piano
Museo M9 Mestre, Via Giovanni Pascoli, Venezia, VE, Italia

Organizzato da

Museo M9

Come si accede?

Accesso a pagamento

12-20 euro

Prenotazione necessaria?

Si

Sito Web

Link Evento



Informazioni di contatto

tel. 0410995941 | e-mail info@m9museum.it