Top

In biblioteca per sport: incontriamo il pattinaggio su ghiaccio

Grandi sportivi con grandi storie: vieni a conoscere gli atleti e i loro libri preferiti! Alla Biblioteca Vez Junior arrivano atleti di grandi società sportive e discipline in evoluzione, che si racconteranno sia come sportivi che come appassionati lettori, descrivendo le loro letture preferite e interagendo con i ragazzi. L’iniziativa è promossa in collaborazione con UISP Venezia e rivolta a ragazze e ragazzi dai 7 ai 12 anni.

L’ospite di oggi è Antonio Panfili, pattinatore artistico su ghiaccio e di figura in linea, allenatore e giudice tecnico. Coordina l’incontro il giornalista sportivo Alessandro Torre, mentre le bibliotecarie della Vez Junior cureranno le letture animate dei libri preferiti dall’ospite del giorno.

Tutti gli appuntamenti del ciclo “In biblioteca per sport” sono stati pensati per condividere con i partecipanti grandi risultati sportivi, per incontrare giovani protagonisti dello sport, per ascoltare inediti racconti, per scoprire sport in evoluzione, per cambiare punto di vista, per confermare le proprie passioni e per scoprirne di nuove.

L’incontro è gratuito, prenotazione obbligatoria a partire da sette giorni prima la data dell’incontro compilando il form online presente a questo link.

Scopri i prossimi appuntamenti in programma:
Venerdì 22 aprile: incontriamo il calcio



A chi è rivolto?

Da 7 anni a 12 anni

Quando?

08-04-2022

A che ora?

Dalle 17:00

Dove?

Biblioteca Vez Junior
Vez Junior, Via Giovanni Querini, Venezia, VE, Italia

Come si accede?

Accesso gratuito

Prenotazione necessaria?

Si

Sito Web

Link Evento



Informazioni di contatto

Biblioteca Vez Junior: tel. 0412746701 | e-mail vezjunior@comune.venezia.it