
Martedì 9 novembre alle ore 17.00
Biblioteca di Marghera
Per bambini dai 3 ai 5 anni
Gratuito con prenotazione online
Ci siamo, è arrivato l’autunno e in Biblioteca si continua a raccontare storie.
Biblioteca che Vai, Storia che Trovi propone una serie di letture ad alta voce dedicate a piccoli gruppi di bambine e bambini, divisi per fasce d’età, in molte Biblioteche della città, tra terraferma, centro storico e isole. L’animazione alla lettura di oggi è di e con Angela Graziani di Ullallà Teatro.
L’evento è per tutte le bambine e tutti i bambini dai 3 ai 5 anni
Qualcuno ha rubato la torta appena preparata dall’Oca Genoveffa! Basterà seguire le impronte per arrivare al ladro; ma Genoveffa nel frattempo incolpa molti amici che trova per strada senza prestare attenzione alla diversa forma della loro tracce… tutto si risolve con una piacevole festa fatta di tanti amici ed una squisita torta!
L’accesso è libero e gratuito con prenotazione obbligatoria, da effettuarsi attraverso il modulo raggiungibile attraverso questo link e cliccabile all’interno delle singole date. Disponibile 7 giorni prima di ogni evento.
Gli incontri si svolgeranno secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto Legge 23 luglio 2021, n.105.
Piazza Mercato 40/B, Marghera
Tel. 041 921600
biblioteca.marghera@comune.venezia.it
A chi è rivolto?
Da 3 anni a 5 anni
Quando?
09-11-2021
A che ora?
Dalle 17:00
Dove?
Biblioteca di Marghera
Piazza del Mercato, 40/B, 30175 Venezia VE, Italia
Come si accede?
Accesso gratuito
Prenotazione necessaria?
Si