Logo Famiglie a Venezia
Top
I miei primi 1000 giorni | Famiglie a Venezia

Webinar “Cittadini oltre la famiglia”

Nuovo evento nell’ambito del progetto “I miei primi 1000 giorni”. Giovedì 21 maggio, viene proposto un webinar sul tema “Cittadini oltre la famiglia”, condotto dal Dott. Gabriele Giraldo (Psicologo) e dalla Dott.ssa Giorgia Broccoli (Psicologa).

L’incontro ha l’obiettivo di sostenere i genitori nella relazione con in figli e supportarli in un periodo delicato per il nucleo familiare poiché ricco di cambiamenti.

Appuntamento dalle 17 alle 19 presso la sede di CSSA EDU (Via Milano 65, Mestre).

La partecipazione è gratuita.

Per maggiori informazioni: info@cssaedu.it

 

 

Il seminario è proposto nell’ambito del progetto “ATS 12 VENEZIA – I MIEI PRIMI 1000 GIORNI” è finanziato nell’ambito della  DGR n. 115 del 12 febbraio 2024 “1.000 GIORNI DI NOI. Interventi di supporto alla genitorialità nella cura di bambini e bambine nei primi tre anni di vita” – PR Veneto FSE+ 2021/2027 – Priorità 3 Inclusione Sociale

 



A chi è rivolto?

Genitori di bambini 0-3 anni

Quando?

21-05-2026

A che ora?

Dalle 17:00 alle 19:00

Dove?

CSSA EDU | Mestre
Via Milano, 65, Venezia, VE, Italia

Come si accede?

Accesso gratuito

Prenotazione necessaria?

Si

Informazioni di contatto

email info@cssaedu.it