Top

California under routine

Collettivo Baladam B-Side

Partiamo per la California e abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Dopo una giornata passata in spiaggia, un gruppo di surfisti si riposa attorno al fuoco serale. Ognuno di loro racconterà una storia agli altri, coinvolgendo il pubblico in una tessitura di storie comiche a incastro, in cui non si capirà più bene a chi bisogna credere.

California Under Routine è un progetto multidisciplinare che analizza la relazione tra finzione e realtà nel nostro mondo ipermediato. Il discorso ruota attorno al linguaggio come strumento di manipolazione della realtà ed esplora il tema della superstizione utilizzata in ambito educativo.

California Under Routine non è uno spettacolo frontale, ma un accadimento in cui ci si muove da un luogo d’attesa a un luogo d’incontro attraversando una soglia.
Il progetto mette in discussione la forma-spettacolo, decostruendo il patto narrativo e ricercando un’arte non di narrare, evocare o spiegare, ma letteralmente di far accadere qualcosa, attraverso una poetica dell’inatteso.

Ogni spettatore deve portare con sé un paio di occhiali da sole. Lo spettacolo è itinerante.

Spettacolo nell’ambito del cartellone “A pesca di sogni – Domeniche da favola” del Teatrino Groggia (qui il programma completo). Biglietto unico 7 euro, promozione “Porta il nonno a teatro” 14 euro (tre ingressi per un nonno e due nipoti).  I biglietti sono acquistabili online su vivaticket.com o  al botteghino del teatro a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.



A chi è rivolto?

Da 3 anni in su

Quando?

28-01-2024

A che ora?

Dalle 16:30

Dove?

Teatrino Groggia | Venezia
Teatrino Groggia, Cannaregio, Venezia, VE, Italia

Come si accede?

Accesso a pagamento

Biglietto unico 7 euro, promozione “Porta il nonno a teatro” 14 euro (tre ingressi per un nonno e due nipoti). 

Sito Web

Link Evento

Informazioni di contatto

tel. 0410970154 | e-mail apescadisogni@piccionaia.org