
Dall’astuto lupo, che per tremenda fame, imbroglio la piccola bambina dal rosso cappuccetto, tutti abbiamo sentito parlare. Ma, se all’improvviso la musica cambiasse? E poi, cambiasse, ancora e ancora? Una girandola di nuove, spassose, inesplorate possibilità si aprirebbero. Orsù che il divertimento abbia inizio! Con Romina Ranzato e Ivan Di Noia.
L’evento rientra nella rassegna Sottocasa – Il teatro nelle città, a cura di Susi Danesin, Isabella Moro e Barabao Teatro per TSV – Teatro Nazionale. Il progetto mira a coinvolgere i cittadini di ogni fascia di età, a partire dai più piccoli, in eventi culturali che li rendano protagonisti in particolare in aree di periferia. Verranno coinvolti attori, partner culturali, registi veneti e veneziani.
Le proposte sono prodotte dal TSV specificamente per Sottocasa e prevedono “Storie a merenda”, narrazioni per bambini e famiglie a cura di Susi Danesin e Barabao Teatro, e “Storie in movimento”, tre laboratori per famiglie di storie in movimento con Susi Danesin e Isabella Moro. I bambini dai 5 anni in su e i genitori saranno coinvolti in un percorso in cui verranno proposti giochi teatrali e di movimento creativo accompagnati dalla narrazione di storie fantastiche.
Clicca qui per consultare il calendario completo con tutti gli appuntamenti in programma.
A chi è rivolto?
Genitori e figli dai 5 anni in su
Quando?
12-09-2022
A che ora?
Dalle 17:00
Dove?
Parco Bissuola - Mestre
Parco Albanese, Venezia, VE, Italia
Organizzato da
Teatro Stabile del Veneto
Come si accede?
Accesso gratuito
Sito Web
Informazioni di contatto
https://risorse.teatrostabileveneto.it/promo-sottocasa