
C’era una volta, una deliziosa casetta in mezzo al bosco e chiunque passasse da quelle parti solleticato dal dolce profumo, non poteva far altro che assaggiare succulente porte di cioccolato, gustosi mattoni di marzapane, squisite maniglie di mele caramellate. Anche tu, tra bizzarre melodie, potrai avvicinarti e assaporare, ma attenzione alla Zaira… Lei ti sta guardando dalla finestra! Con Cristina Ranzato e Andrea Vedovato.
L’evento rientra nella rassegna Sottocasa – Il teatro nelle città, a cura di Susi Danesin, Isabella Moro e Barabao Teatro per TSV – Teatro Nazionale. Il progetto mira a coinvolgere i cittadini di ogni fascia di età, a partire dai più piccoli, in eventi culturali che li rendano protagonisti in particolare in aree di periferia. Verranno coinvolti attori, partner culturali, registi veneti e veneziani.
Le proposte sono prodotte dal TSV specificamente per Sottocasa e prevedono “Storie a merenda”, narrazioni per bambini e famiglie a cura di Susi Danesin e Barabao Teatro, e “Storie in movimento”, tre laboratori per famiglie di storie in movimento con Susi Danesin e Isabella Moro. I bambini dai 5 anni in su e i genitori saranno coinvolti in un percorso in cui verranno proposti giochi teatrali e di movimento creativo accompagnati dalla narrazione di storie fantastiche.
Clicca qui per consultare il calendario completo con tutti gli appuntamenti in programma.
A chi è rivolto?
Genitori e figli dai 5 anni in su
Quando?
09-09-2022
A che ora?
Dalle 17:00
Dove?
Villa Querini - Mestre
Villa Querini, Venezia, VE, Italia
Organizzato da
Teatro Stabile del Veneto
Come si accede?
Accesso gratuito
Sito Web
Informazioni di contatto
https://risorse.teatrostabileveneto.it/promo-sottocasa