Top

Cinema sotto le stelle – Raya e l’ultimo drago

Mercoledì 11 agosto, Ore 21:15
Piazza Mercato di Marghera
Biglietto 3€

Il Cinema Sotto le Stelle di Margherasi trova in Piazza Mercato ed è ormai una tradizione per la cittadinanza ma anche un richiamo per tanti visitatori che approfittano della lunga e ricca programmazione che viene messa in cartellone ogni anno.
Nell’Arena di Piazza Mercato – montata solo per i mesi estivi – c’è spazio per tanti generi di film che hanno riscosso successo al botteghino nell’inverno precedente: commedie, film d’azione e di suspense e il martedì sera sarà sempre riservato al pubblico dei più piccoli.
Gli spettacoli dell’Arena di Piazza Mercato iniziano alle 21.15; la biglietteria apre alle ore 19. Tutta la programmazione è consultabile al seguente link: https://www.comune.venezia.it/it/content/cinema-sotto-le-stelle-2021-programma

 

 

RAYA E L’ULTIMO DRAGO
Usa – 2021 – Animazione, Avventura – 107’ di Don Hall e Carlos López Estrada
Raya, una guerriera forte e coraggiosa che sa usare il kung fu per combattere, decide di partire per un viaggio alla ricerca dell’ultimo drago in grado di salvare il regno.



A chi è rivolto?

Per tutta la famiglia

Quando?

Da 11-08-2021 a

A che ora?

Dalle 21:15

Dove?

Piazza Mercato di Marghera
Piazza del Mercato, 30175 Venezia VE, Italia

Organizzato da

Comune di Venezia

Come si accede?

Accesso a pagamento

3 €

Prenotazione necessaria?

No

Sito Web

Link Evento