Top

Jinn

La Piccionaia. Regia Simone Derai, drammaturgia Marco Menegoni e Piero Ramella. Con Piero Ramella, sound design Mauro Martinuz.

I racconti de Le Mille e una Notte sono lo sfondo su cui si muove lo spettacolo. Il teatro si trasformerà in una dimensione altra, un piccolo labirinto da esplorare dentro al quale i bambini saranno accompagnati in un viaggio verso le esperienze dell’ascoltare. Faranno esperienza del prendere e lasciare, tenere e contenersi, condivisione e tenerezza, fragilità e aggressività nella lotta giocosa, controllo, vitalità, forza, autonomia. Il Genio guiderà i bambini nell’espressione del desiderio, quel tesoro nascosto che permette di trovare dentro sé le chiavi di accesso per la costruzione della propria identità.

Spettacolo nell’ambito del cartellone “A pesca di sogni – Domeniche da favola” del Teatrino Groggia (qui il programma completo). Biglietto unico 7 euro, promozione “Porta il nonno a teatro” 14 euro (tre ingressi per un nonno e due nipoti).  I biglietti sono acquistabili online su vivaticket.com o  al botteghino del teatro a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.



A chi è rivolto?

Da 3 anni in su

Quando?

17-12-2023

A che ora?

Dalle 16:30

Dove?

Teatrino Groggia | Venezia
Teatrino Groggia, Cannaregio, Venezia, VE, Italia

Come si accede?

Accesso a pagamento

Biglietto unico 7 euro, promozione “Porta il nonno a teatro” 14 euro (tre ingressi per un nonno e due nipoti). 

Sito Web

Link Evento

Informazioni di contatto

tel. 0410970154 | e-mail apescadisogni@piccionaia.org