Top

Anouk

Spettacolo teatrale di Compagnia TPO e Teatro Metastasio di Prato nell’ambito della stagione 2021-2022 di Not only for Kids. tre repliche in programma alle 15.00, 16.30 e 18.00, per info biglietteria clicca qui.

Anouk è una bambina arrivata dalla Groenlandia, all’inizio si trova smarrita e a disagio fuori dal suo ambiente, a scuola entra in contatto con la sua compagna di banco Valentina, con lei stringe un’amicizia che si fa via via più profonda e le loro due visioni del mondo constiuiscono in azioni teatrali e giochi che coinvolgono tutto il pubblico.

Anouk essendo nata in un piccolo villaggio isolato ha sviluppato una spiccata sensibilità che la rende capace di percepire lo spazio e il tempo in un modo particolare e fantastico. L’incontro tra le due bambine produce un confronto tra due culture e due modi diversi di guardare la natura.

Anouk è un’azione teatrale creata per condividere con bambini l’esperienza ed il valore dell’amicizia. Lo spettacolo adotta un sistema di comunicazione basato sulla tecnologia “silentsystem”, ogni bambino ascolta i testi e le musiche attraverso delle cuffie creando così un’immersività fisica prodotta dalla qualità intima dei suoni.



A chi è rivolto?

Da 5 anni

Quando?

16-01-2022

A che ora?

Dalle 15:00

Dove?

Centro Candiani - Auditorium 4° piano
Candiani, Piazzale Luigi Candiani, Venezia, VE, Italia

Organizzato da

Centro Culturale Candiani

Come si accede?

Accesso a pagamento

Posto unico 7 euro, gratuito under 3 | Abbonamento 4 spettacoli 20 euro | Promozione 3X2 3 biglietti dello stesso spettacolo 14 euro

Sito Web

Link Evento



Informazioni di contatto

tel. 0412386126 | notonly.candiani@comune.venezia.it