
Spettacolo teatrale nell’ambito della stagione “A pesca di sogni” del Teatrino Groggia. Clicca qui per il calendario completo.
Regia Andrea Buzzetti. Con Matteo Bergonzoni, Giada Ciccolini e Lorenzo Monti. Luci Giada Ciccolini e Matteo Bergonzoni.
Tangram: un quadrato perfetto che si divide in 7 forme geometriche con cui è possibile creare una serie pressoché infinita di figure. Da questo famoso rompicapo cinese nasce un percorso di ricerca sulla composizione e scomposizione dell’immagine. Tre personaggi ci raccontano di un viaggio, attraverso luoghi conosciuti e inesplorati, incontrano soggetti strani in situazioni ancora più strane, giocano e viaggiano – fino a perdersi.
Solo attraverso la loro fiducia e l’aiuto reciproco riusciranno a tornare, accorgendosi di aver condiviso un’esperienza che li ha aiutati a crescere e a fidarsi l’uno dell’altro.
In programma due repliche alle ore 11 e 16.30. I biglietti sono acquistabili on line su www.vivaticket.com e al botteghino del teatro a partire da un’ora prima dell’inizio di ciascuno spettacolo.
A chi è rivolto?
Da 1 anni a 4 anni
Quando?
27-11-2022
Dove?
Teatrino Groggia | Venezia
Teatrino Groggia, Cannaregio, Venezia, VE, Italia
Come si accede?
Accesso a pagamento
Biglietto unico 4 euro
Prenotazione necessaria?
No
Sito Web
Informazioni di contatto
Informazioni e prenotazioni tel. 0410970154 | e-mail apescadisogni@piccionaia.org