Top

Teatro Momo

Inaugurato nel 2007, grazie ad un radicale intervento di restauro che ha ripristinato dopo anni di abbandono la sala ex Gil, il Teatro Momo è intitolato alla memoria di un grande del teatro veneziano, il regista e attore Arnaldo Momo.

Con i suoi 220 posti divisi fra platea e galleria, ospita rassegne annuali di teatro contemporaneo e teatro per ragazzi, spettacoli di danza, musica e laboratori teatrali. Durante tutto l’anno è inoltre sede di produzioni teatrali e di laboratori, accanto alle concessioni dello spazio per spettacoli e convegni di vario genere.

Il Teatro Momo si caratterizza inoltre per essere uno spazio trasversale anche dal punto di vista “geografico”: la sua collocazione prossima alla stazione di Mestre lo rende un luogo facilmente raggiungibile anche da Venezia.

 

Proposte per bambini, ragazzi e famiglie

Tra le tante proposte e iniziative, spiccano in particolare la rassegna Domenica a teatro dedicata ai più piccoli, le proposte per le scuole A teatro con la scuola e la rassegna di teatro amatoriale Divertiamoci a teatro.



Dove?

Via Dante 81, Venezia-Mestre
Teatro Momo, Via Dante, Venezia, VE, Italia

Sito Web

Link Evento



Informazioni di contatto

tel. 0412746157 | e-mail teatromomo@comune.venezia.it