Top

Spesa S.O.S.tenibile

I ragazzi disabili della cooperativa sociale “Rosa blu” al servizio della comunità: è stato inaugurato ufficialmente, in via Daino alla Gazzera, sede del Centro Diurno, “Spesa S.O.S.tenibile” il servizio di consegna gratuita a domicilio di generi alimentari.

Il servizio, cofinanziato dal Comune di Venezia con fondi del Pon Metro nell’ambito del progetto “Civic Crowfunding”, è rivolto alle persone sole ultra sessantacinquenni, o che abbiano comunque difficoltà ad uscire di casa. Chiamando il numero 351.7994293, dal lunedì al giovedì, tra le ore 10 e le 11.30, potranno “ordinare” la spesa. Sarà compito dei ragazzi del Centro, accompagnati dal personale della cooperativa, fare gli acquisti e provvedere alla consegna a domicilio.

Sarà possibile ordinare prodotti alimentari, che saranno acquistati presso il Panificio El Forner, e prodotti di frutta e verdura, che verranno acquistati presso l’azienda agricola di Bernardi Simone al mercato rionale Santa Barbara.
La spesa degli alimentari sarà consegnata il martedì mattina, quella di frutta e verdura il giovedì mattina. La spesa andrà pagata in contanti alla consegna, mentre il servizio di consegna a domicilio è gratuito.



Organizzato da

Cooperativa La Rosa Blu

Come si accede?

Accesso gratuito



Informazioni di contatto

Per prenotazioni cell. 351.7994293