Top

Forest Lab – Una foresta di storie con tempera e stencil

Laboratorio di arte al Museo M9 per bambini dai 7 ai 10 anni.

Una donna, che non ha mai amato le piante, vede nascere nel suo giardino un bellissimo fiore bianco, e se ne innamora. Si prende cura di lui ogni giorno, e man mano che il tempo passa, vede nascere altri fiori bianchi simili a lui, e ne è felice… In occasione dell’inaugurazione della mostra ALBERI! 30 frammenti di storia d’Italia, M9 Education si ispira al libro Polline. Una storia d’amore di Davide Calì con illustrazioni di Monica Barengo (Kite Edizioni 2013) per un laboratorio  in cui si darà spazio alla fantasia per realizzare alberi a tempera con la tecnica dello stencil.

Per prenotazioni utilizzare il modulo presente a questo link.

In caso non si raggiunga il numero minimo di partecipanti, il laboratorio sarà cancellato. La comunicazione verrà data ai genitori entro le ore 12 del giorno del laboratorio.

Se invece il laboratorio dovesse raggiungere il numero massimo di partecipanti, si consiglia di scrivere a ufficiogruppi@m9museum.it per essere inseriti in lista d’attesa.

Il biglietto non è rimborsabile. Nel caso il laboratorio venga cancellato o il bambino/a non possa partecipare per cause di forza maggiore, il biglietto potrà essere utilizzato per un’altra attività didattica di ugual valore, previa comunicazione a ufficiogruppi@m9museum.it che provvederà al rilascio di un codice voucher.

 



A chi è rivolto?

Da 7 anni a 10 anni

Quando?

13-03-2022

A che ora?

Dalle 16:00 alle 17:30

Dove?

M9Lab - 2° piano
Museo M9 Mestre, Via Giovanni Pascoli, Venezia, VE, Italia

Organizzato da

Museo M9

Come si accede?

Accesso a pagamento

5.50 €

Prenotazione necessaria?

Si

Sito Web

Link Evento



Informazioni di contatto

tel. 0410995941 | e-mail ufficiogruppi@m9museum.it