Top

Fuga dalla città con Banksy

Visita guidata e laboratorio per ragazzi e ragazze dagli 11 ai 13 anni.
Partendo dall’osservazione delle opere dello street artist Banksy esposte in M9, le ragazze e i ragazzi avranno modo di riflettere sulla società e di utilizzare l’arte come strumento per veicolare un messaggio di cambiamento. Dopo la visita guidata infatti le ragazze e i ragazzi potranno dipingere messaggi e slogan personali su t-shirt. Ogni partecipante è invitato a portarne una, preferibilmente di colore bianco.
Per prenotazioni consultare la pagina a questo link.

In caso non si raggiunga il numero minimo di partecipanti, il laboratorio sarà cancellato. La comunicazione verrà data ai genitori entro le ore 14 del giorno del laboratorio. Se invece il laboratorio dovesse raggiungere il numero massimo di partecipanti, si consiglia di scrivere a ufficiogruppi@m9museum.it per essere inseriti in lista d’attesa.
Il biglietto non è rimborsabile. Nel caso il laboratorio venga cancellato, il biglietto potrà essere utilizzato per un’altra attività didattica di ugual valore, previa comunicazione all’indirizzo mail sopra indicato che provvederà al rilascio di un codice voucher.



A chi è rivolto?

Da 11 anni a 13 anni

Quando?

26-05-2024

A che ora?

Dalle 17:00 alle 18:30

Dove?

Museo M9 | Mestre
Museo M9 Mestre, Via Giovanni Pascoli, Venezia, VE, Italia

Come si accede?

Accesso a pagamento

7 €

Prenotazione necessaria?

Si

Sito Web

Link Evento

Informazioni di contatto

Tel. 0410995941 | e-mail ufficiogruppi@m9museum.it