
Spettacolo teatrale nell’ambito della stagione “A pesca di sogni” del Teatrino Groggia. Clicca qui per il calendario completo.
Di e con Pasquale Buonarota e Alessandro Pisci. Musiche originali Diego Mingolla. Scenografia Alice Delorenzi. Disegno luci Emanuele Vallinotti.
La storia delicata di un quadrato bambino di nome Quadrotto, venuto al mondo per curiosità e dalla curiosità spinto a conoscere e ad esplorare il mondo: un mondo quadro, che parla e si muove come lui. Di notte vede la luna, così tonda, così bella, ma così lontana che per conoscerla bisognerebbe saper volare. È a questo punto che Quadrotto incontra un tipo strambo e che non sta mai fermo: Tondino. I due si rendono subito conto che non è affatto facile fare amicizia con chi parla un altro linguaggio ed è così diverso da te. Grazie all’intervento dei bambini presenti, scopriranno un mondo nuovo dove tutto è possibile. Anche incontrare la Luna. È il racconto di un’amicizia costruita passo dopo passo.
In programma due repliche alle ore 11 e 16.30. I biglietti sono acquistabili on line su www.vivaticket.com e al botteghino del teatro a partire da un’ora prima dell’inizio di ciascuno spettacolo.
A chi è rivolto?
Da 3 anni a 6 anni
Quando?
12-03-2023
Dove?
Teatrino Groggia | Venezia
Teatrino Groggia, Cannaregio, Venezia, VE, Italia
Come si accede?
Accesso a pagamento
Biglietto unico 4 euro
Prenotazione necessaria?
No
Sito Web
Informazioni di contatto
Informazioni e prenotazioni tel. 0410970154 | e-mail apescadisogni@piccionaia.org