
Spettacolo sulla meraviglia per l’infanzia di Ketti Grunchi con Francesca Bellini e Delfina Pevere
Pensato per bambini piccoli e piccolissimi, il tema della meraviglia dei luoghi è il tema centrale del progetto. Per questo la performance teatrale può accogliere il suo pubblico in natura, nell’architettura dei teatri, nei musei, nelle mostre d’arte, nei siti storici e archeologici, e in tutti gli spazi dove la bellezza e l’infanzia si possono incontrare. Performance/meraviglia/scoperta/emozione: ogni volta lo spettacolo si fa contaminare da ciascun luogo nei materiali scenografici, nei costumi, nella gestualità, nelle sonorità, nelle parole, nelle restituzioni emozionali che quel posto specifico genera.
Uno spazio circolare accoglie due personaggi pieni di stupore.Ogni cosa è vista come se fosse la prima volta, ogni sensazione o emozione diventa occasione di gioco e di scoperta. Unospettacolo poetico, con poche parole, molte azioni, musica dal vivo e giochi di relazione. I bambini sono accolti, in numero limitato, in uno spazio a forma di grande cerchio che permette la vicinanza all’azione teatrale. Lo spettacolo è composto da una prima parte performativa e una seconda di esperienza in prima persona dei bambini nello spazio scenico.
Lo spettacolo rientra nel cartellone di “Domenica a Teatro 2023.24”, 29^ stagione di teatro per bambini del Teatro Momo (qui il calendario completo).
Ingresso unico 4 euro, prevendite su www.vivaticket.com o alla biglietteria del Teatro Toniolo (orario 15-19). L’ingresso è limitato a 20 bambini e 20 genitori, che assisteranno allo spettacolo direttamente seduti sul palcoscenico. Per questo motivo ogni bambino potrà essere accompagnato da solo un adulto ed eventuali altri accompagnatori dovranno assistere allo spettacolo seduti in platea.
A chi è rivolto?
Da 0 anni a 3 anni
Quando?
14-01-2024
A che ora?
Dalle 16:30
Dove?
Teatro Momo | Mestre
Teatro Momo, Via Dante, Venezia, VE, Italia
Come si accede?
Accesso a pagamento
4 €
Sito Web
Informazioni di contatto
tel. 0412746157 | e-mail teatromomo@comune.venezia.it