Top

Ingegneri del domani con LEGO® Spike

Laboratorio di robotica al Museo M9 per bambini dagli 11 ai 14 anni.

Scatenare le illimitate possibilità di design creativo dei progettisti di domani intorno ai temi della cittadinanza attiva è l’obiettivo di questo laboratorio, che fa dei kit di Lego® Spike Prime, del linguaggio di codifica Scratch e di linguaggi di codifica di proprietà e della codifica testuale con Python, i mattoni con cui dare forma alle idee, ingaggiando i partecipanti in sfide sempre più complesse e declinate per ogni necessità o livello di apprendimento!

Per prenotazioni utilizzare il modulo presente a questo link.

In caso non si raggiunga il numero minimo di partecipanti, il laboratorio sarà cancellato. La comunicazione verrà data ai genitori entro le ore 12 del giorno del laboratorio.

Se invece il laboratorio dovesse raggiungere il numero massimo di partecipanti, si consiglia di scrivere a ufficiogruppi@m9museum.it per essere inseriti in lista d’attesa.

Il biglietto non è rimborsabile. Nel caso il laboratorio venga cancellato o il bambino/a non possa partecipare per cause di forza maggiore, il biglietto potrà essere utilizzato per un’altra attività didattica di ugual valore. Per ulteriori informazioni, contattare ufficiogruppi@m9museum.it.



A chi è rivolto?

Da 11 anni a 14 anni

Quando?

06-03-2022

A che ora?

Dalle 16:00 alle 17:30

Dove?

M9Kids
museo m9

Organizzato da

Museo M9

Come si accede?

Accesso a pagamento

5.50 €

Sito Web

Link Evento



Informazioni di contatto

tel. 0410995941 | e-mail ufficiogruppi@m9museum.it