Top

Hybrid Marching Band

Con la fine dell’anno scolastico, Hybrid Music propone ai giovani musicisti il laboratorio musicale Hybrid Marching Band, con lo scopo di organizzare nell’arco temporale di due settimane una banda musicale giovanile marciante.

Il laboratorio, coordinato da maestri con pluriennale esperienza, è indirizzato ai giovani musicisti (under 26) che suonano strumenti a fiato, a percussione, altri strumenti acustici e a tutti coloro che suonano uno strumento e vogliono mettersi in gioco.

Gli incontri, si svolgeranno al Teatro Momo al mattino dalle 10.00 alle 13.00, alla fine dell’anno scolastico, da lunedì 12 a venerdì 23 giugno, con restituzione finale l’ultimo giorno con una marching band che percorrerà i luoghi centrali di Mestre.

I ragazzi verranno affidati ai maestri Roberto Beggio e Francesco Socal, che con la loro formazione ed esperienza arrangeranno i pezzi e prepareranno i musicisti per la parata finale. A supportare il loro lavoro ci sarà il batterista Andrea Pellarin, che oltre alle esperienze live e di insegnamento, porta con sé il valore aggiunto dei suoi 25 anni.

Per la partecipazione al laboratorio (con un minimo di 20 ragazzi) è richiesto un contributo di iscrizione di 60 euro. Per iscriversi inviare una mail a hybridmusic@comune.venezia.it.

 



A chi è rivolto?

Giovani musicisti under 26

Quando?

Da 12-06-2023 a 23-06-2023

Dove?

Teatro Momo | Mestre
Teatro Momo, Via Dante, Venezia, VE, Italia

Organizzato da

Hybrid Music

Come si accede?

Accesso a pagamento

60 €

Sito Web

Link Evento

Informazioni di contatto

hybridmusic@comune.venezia.it